Visualizzazione post con etichetta festa a tema. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta festa a tema. Mostra tutti i post

martedì 31 gennaio 2012

Un nuovo evento e una nuova torta di caramelle

Oramai alle torte di caramelle non riesce a rinunciarvi più nessuno. Non c'è evento, non c'è festa a tema o matrimonio dove siano presenti adulti e bambini che non richieda la presenza di un candy buffet o di una torta di caramelle.
E dove c'è una torta di caramelle, immancabilmente, ci sono anch'io con le mie idee e le mie creazioni.
Oggi, per ringraziare i quasi 6 mila visitatori del  mio blog, vi posto la foto di una nuova torta, realizzata nei toni del verde e del viola, colma di marshmallow, liquirizie ripiene, twist morbidosissimi, chupa chups, ciambelline zuccherate al gusto di pesca...e nastri di raso, fiocchi e fiori verdi luccicosissimi posizionati ad hoc, per creare un effetto straordinario.




Che ne dite....non vi viene voglia di mangiarla tutta?

martedì 15 novembre 2011

Principesse Disney caramellose

Sono tornata oggi, dopo qualche giorno di assenza, a postare sul mio blog, che con piacere noto che è seguito da "golosoni". Tante infatti sono le visite registrate sul blog e che hanno fatto schizzare in vetta alla classifica dei post più letti quello relativo alla pubblicazione delle torte di caramelle gommose.
Ed allora ho deciso di regalare a tutti coloro i quali sono affezionati utenti di questo blog un'altra carrellata di foto di torte di caramelle buonissime e coloratissime. Le ho preparate in occasione di una festa tema principesse organizzata per due dolci sorelline di Alba, Samuela e Anisia, che insieme ai loro amichetti hanno festeggiato il 28 ottobre scorso il loro 5° e 2° compleanno.















Ad accogliere i piccoli ospiti, e le loro famiglie, oltre al tableau di benvenuto appoggiato sul tavolo che a fine festa ha accolto le due torte di compleanno di crema pasticcera e buonissima frutta, all'interno della sala allestita c'erano la Torta Biancaneve, la Torta Cenerentola e la Torta Rapunzel che tra tulle e nastri di raso nei colori tenui del giallo, del rosa e dell'azzurro hanno reso la loro festa allegra e colorata. Date un pò un'occhiata a queste poche foto.... Che ne dite, vi piacciono? Io mi sono divertita tantissimo ad allestire la sala, il gazebo che ha accolto gli ospiti, a preparare il candy buffet e a preparare le torte a tema Principesse Disney.
Foto decisamente migliori le ha realizzate la mia amica fotografa Paoletta Ph, foto che ho condiviso su Facebook e che potrete trovare sul suo profilo e nella mia bacheca.
Un saluto dolcissimo, e alla prossima festa