Visualizzazione post con etichetta sposi con lo sponsor. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sposi con lo sponsor. Mostra tutti i post

giovedì 17 novembre 2011

Sposi + Caramelle= Wedding Candy Buffet

Per chi come me ha la passione per le caramelle è difficile immaginare, progettare, creare e lavorare per un nuovo evento senza inserire nella progettazione un angolo di dolcezza. La mia passione per le caramelle ritorna in questi giorni prepotentemente, ed è difficile per me tenerla a bada.
Accantonati, per il momento, gli "sweet party" dedicati ai bimbi, mi catapulto in questi giorni nell'ideazione di progetti di candy buffet per due dei matrimoni del prossimo anno. Il primo a giugno, che vedrà convolare a nozze una coppia di giovani sposi di Alba che per il loro tema di matrimonio hanno scelto il colore giallo e la peonia. Il secondo, quello sicuramente più noto non fosse altro per il loro viaggio in Italia in 60 bomboniere, vedrà invece unirsi in matrimonio due ragazzi che, seguendo l'esempio di altre coppie italiane, hanno deciso di sposarsi con gli sponsor. Sì parlo proprio della dolcissima e dinamica coppia formata da Chiara e Maurizio, sposi con lo sponsor, conosciuti grazie ad un concorso su Facebook in occasione del quale si sono assicurati il premio che io avevo messo in palio: una torta di forma quadrata, su tre livelli, tutta ricoperta di caramelle. Ovviamente per il loro matrimonio che sarà celebrato a settembre, seguendo i loro gusti, preparerò la loro torta modificandone forma e scegliendo le caramelle secondo il loro gusto e i loro colori preferiti.
Chiara e Maurizio, coppia allegra e spumeggiante sempre piena di idee e di risorse (in barba alla crisi che dilaga) per il loro matrimonio hanno scelto le tonalità dell'arancio e dell'azzurro che io seguirò per il candy buffet che ho deciso di regalargli per festeggiare il loro grande evento. E in mente, anche se mancano ancora tanti mesi, ho già qualche idea che attende solo di essere approvata, e che risulterà per gli invitati, spero, una gradita sorpresa.
Mentre io lavoro alla ricerca idee e progetti nuovi per creare un candy buffet buonissimo e coloratissimo, vi posto qualche foto dove potrete ammirare la torta che hanno vinto Chiara e Maurizio, e avere l'idea di come, con pochi vasi, decorazioni e tovagliati semplici, può essere allestito un piccolo candy buffet.











venerdì 14 ottobre 2011

Chiara e Maurizio Sposi da sponsor su Zankyou

Come vi avevo annunciato, anche l'agenzia Biancoperla è finita su Zankyou,, la lista nozze on line più usata d'Europa. E ci siamo finiti grazie ad una coppia di sposi a cui teniamo tanto. Chiara e Maurizio, una giovane coppia di Milano, vincitrice di un concorso che ha decretato la coppia più da sponsor d'Italia. Ebbene, tra gli sponsor che aiutano Chiara e Maurizio per il grande passo c'è anche l'agenzia Biancoperla che, inizialmente, ha offerto una candy cake che la coppia si è aggiudicata partecipando ad un concorso indetto su facebook, e in un secondo momento ha voluto regalare ai due promessi sposi un candy buffet, con tante buonissime e coloratissime caramelle. Insieme ai due sposi con lo sponsor, come anticipato qualche giorno fa, anche il nostro nome è comparso in un articolo di Zankyou, dove siamo, con immenso orgoglio, il primo sponsor citato. E con l'autorizzazione di Simona di Zankyou Italia vi postiamo il link dell'articolo. Buona lettura.
http://www.zankyou.com/it/magazine/p/la-coppia-piu-da-sponsor-ditalia-chiara-e-maurizio


Qui di seguito, invece, potrete leggere uno dei post pubblicati da Chiara e Maurizio sul loro blog, dove parlano di noi e di una creazione firmata Biancoperla.
http://chiaraemaurizionozzeconlosponsor.blogspot.com/2011/10/tendenze-matrimonio-2012.html?spref=fb

giovedì 6 ottobre 2011

UN POST...O SU ZANKYOU ANCHE PER BIANCOPERLA

In questi giorni sono felicissima, per due motivi. Primo perché la mia coppia di sposi da sponsor preferita si è aggiudicata il titolo di "coppia più da sponsor d'Italia", e secondo perché attraverso di loro, e grazie a loro, la mia agenzia ha fatto la sua prima apparizione su ZankYou, il sito europeo più famoso e più cliccato nel settore wedding. Ed altre gioie poi si sono aggiunte a queste prime due. Innanzitutto con gioia ho potuto leggere, nel post dedicato a Chiara e Maurizio, il nome della mia agenzia come primo sponsor della coppia premiata dal concorso indetto da Nozze Furbe, e poi con soddisfazione ho aperto la prima mail di Simona di ZankYou. Una mail alla quale, non lo nascondo, non ho perso neanche un secondo per rispondere. Il sito di ZankYou è un sito che adoro e che seguo sempre con interesse, e spero con il mio sito e il mio blog di poter riuscire a dare un contributo, anche piccolo per le coppie in procinto di sposarsi ed in cerca di idee.
Spero presto di poter linkare il redazionale dedicato a Chiara e Maurizio, una coppia da sponsor e da premi.
E' stato proprio grazie ad un premio messo in palio in un concorso su facebook ideato da Azuleya, alias Anna Amore, che li ho conosciuti e incontrati virtualmente. E sono stata subito contenta che siano stati loro, una coppia giovanissima a vincere il mio premio dolcissimo: una candy cake buonissima e profumatissima, e creata con morbidi marshmallow al caramello, cotone dolce twist bianco, giallo e rosa, e ginevrine di zucchero bianche e rosa e che loro riceveranno il 12 settembre 2012, data scelta per celebrare il loro matrimonio.

Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui gliela consegnerò. Intanto post qui una foto della candy cake tutta da gustare...con gli occhi, per tutti i golosoni come me pazzi per le caramelle.




Poi, magari, questa torta buonissima potrebbe essere la regina di un candy buffet in rosa, bianco e giallo proprio come questo.