Questi sono giorni di grande fermento, con le mie solite "corse" in cerca di nuovi fornitori da proporre ai miei sposi, tra librerie e la Rete per cercare sempre nuove spunti per altrettante nuove idee.
E devo dire che tanta affannosa ricerca sta dando i suoi frutti.... e mi ha permesso in quest'ultimo mese di produrre tanto.
Sono già al lavoro per proporre nuove idee per il prossimo Natale... e nel frattempo vi posto qualche foto.
Con tanto amore ho costruito e rivestito queste scatole, le ho decorate con piccoli e preziosi particolari che in diverse occasioni sono diventate custodi di pensieri e regali bellissimi.
Al loro interno hanno trovato posto gli oggetti più disparati e particolarissimi: piccoli gioielli, accessori glamour, bulbi di fiori, profumatissimi saponi, ma anche buonissimi confetti. Alcune volte sono diventate un contenitore, come le bomboniere segnaposto che nascondono al loro interno un piccolo dono per gli invitati al matrimonio, altre volte sono state loro stesse l'oggetto regalo, commissionato, pensato e creato proprio la persona che le avrebbe ricevute.
E' sempre un gran piacere per me scoprire che ognuna di loro, custode discreta di un pensiero d'amore, regala, una volta aperta, una gioia immensa a chi la riceve. Ogni scatola è diversa ma tutte sono accomunate da un unico sentimento che si chiama "Amore". Con amore vengono pensate, immaginate, a volte disegnate, create e regalate. E con amore vengono aperte....per svelare il segreto e regalare un sorpresa.
venerdì 11 novembre 2011
giovedì 10 novembre 2011
Wedding & Wine: parte seconda.Quando un evento da vita a nuove collaborazioni
E' passato qualche giorno, ormai, dall'Evento "Wedding & Wine" organizzato ad Alba da Michele De Vita, fotografo professionista con una mente sempre in movimento piena di idee, ma con piacere ricordo ancora le persone conosciute in quell'occasione e con le quali non vedo l'ora di iniziare nuove collaborazioni. E' stato un piacere aver conosciuto Angela Schiappapietre, e aver apprezzato le sue partecipazioni e i suoi inviti acquerellati e dipinti a mano, Vincenza Ferrarella, con i suoi biglietti personalizzati, le sue partecipazioni e i suoi pannelli decorativi esposti su dei mobili antichi bellissimi che hanno riportato indietro nel tempo tutti i visitatori che gli hanno potuti ammirare grazie a Daniela Gramaglia che si è occupata degli allestimenti con mobili e abiti da sposa d'epoca de "La Soffitta" di Bra. E mentre mi preparo a partecipare alla XIX edizione di "Promessi Sposi" nel quartiere fieristico di Galatina (LE), una fiera interamente dedicata agli sposi e al matrimonio, ripenso volentieri a qualche giorno fa. Il mese di ottobre è stato un mese super impegnativo dal punto di vista lavorativo, e poco tempo ho avuto ahimè per salutare e ringraziare per i complimenti ricevuti le persone conosciute nelle diverse occasioni, quelle rincontrate e quelle che mi hanno contattato per organizzare insieme eventi futuri.
E con i ringraziamenti colgo l'occasione di pubblicare qualche foto per ricordare ancora quei momenti...e quegli amici che sono venuti a gustare dei buonissimi confetti dal mio tavolo dei confetti allestito per l'occasione.
Etichette:
Alba,
matrimonio,
Partecipazioni,
Promessi Sposi,
Wedding,
Wine
Iscriviti a:
Post (Atom)




























































