Professional Weddings


Woman in Wedding

Devo confessarlo!... Ho una passione (beh, a dire il vero più di una...considerando marito, figli e il mio lavoro straordinario). Una passione che ha a che fare con un'arte nobilissima: la Fotografia. Ma non pensiate che ami stare dietro la macchina fotografica. No, affatto. La mia passione sono i Fotografi. Ma non nel senso che credete. Non pensate subito male. La mia passione sono gli "artisti fotografi" capaci con un solo click di catturare l'emozione di un "istante eterno". Li apprezzo da sempre, ma da quando ho intrapreso la mia attività di wedding planner ci lavoro a stretto contatto. E a volte anche in simbiosi. Riscoprendo così in loro e nei loro lavori l'Arte, il Genio e la Poesia pura. Da tempo volevo dedicargli un post. E non solo a quei professionisti con i quali collaboro, ma anche a chi non ho avuto la fortuna di incontrare di persona ma che con il loro stile hanno catturato il mio cuore, e sono diventati per me fonte di ispirazione.
Così ho deciso di farlo stamattina, dopo aver aperto il mio profilo Facebook e aver letto un messaggio in privato inviato da due professioniste, a mio avviso straordinarie.
Questo post attendeva da tempo di essere scritto, e lo so! Avrei dovuto dedicarlo ad uno dei professionisti con i quali collaboro, e che conosco da tempo. Ma giuro che lo farò quanto prima. Ma sicuramente mi capiranno se per questa volta indirizzo la mia attenziona, e quella dei miei lettori su Marta e Alessandra dello studio fotografico Women in Wedding, con sedi a Milano e a Dubai.
Da donna ho voluto dedicare a loro il mio primo post dedicato ai professionisti del matrimonio, che avranno presto sul mio blog un posto tutto loro. Un luogo virtuale dove potranno presentarsi, farsi conoscere, pubblicare i loro servizi e proporre idee, soluzioni su misura e pacchetti wedding agli sposi.
Perciò sono sicura che nessuno dei miei fornitori e dei fotografi professionisti uomini se la prenderà se, da donna, cedo ad altre due donne il posto in prima fila nello spazio "Professional Weddings" del mio blog.
Lo stile di Marta e Alessandra è uno stile fotografico capace di catturare ansie, gioie, sogni e desideri di ogni sposa, nel giorno più bello della sua vita, da un punto di vista nuovo. Appunto quello femminile.




(Photo Credit Women in Wedding)
Raccontano in modo elegante e romantico storie di donne, circondate da affetti materni e amicizie femminili, e fatte di momenti speciali e conviviali che solo le donne sanno ricreare.
Il loro messaggio mi ha incuriosito, e come è mia abitudine sono sempre aperta a nuove collaborazioni. Perciò ho cliccato prima sull'indirizzo del sito http://www.womeninwedding.com/index2.html e poi sull'indirizzo del blog http://www.womeninwedding.com/index2.html
Beh, che dire. Mi hanno rubato il cuore. Innamorata dei loro lavori, ho voluto fare  un regalo ai miei lettori postando qualche foto del  loro "True Romance".
Andate a sbirciare nel sito di Women in Wedding...non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento