giovedì 17 novembre 2011

Sposi + Caramelle= Wedding Candy Buffet

Per chi come me ha la passione per le caramelle è difficile immaginare, progettare, creare e lavorare per un nuovo evento senza inserire nella progettazione un angolo di dolcezza. La mia passione per le caramelle ritorna in questi giorni prepotentemente, ed è difficile per me tenerla a bada.
Accantonati, per il momento, gli "sweet party" dedicati ai bimbi, mi catapulto in questi giorni nell'ideazione di progetti di candy buffet per due dei matrimoni del prossimo anno. Il primo a giugno, che vedrà convolare a nozze una coppia di giovani sposi di Alba che per il loro tema di matrimonio hanno scelto il colore giallo e la peonia. Il secondo, quello sicuramente più noto non fosse altro per il loro viaggio in Italia in 60 bomboniere, vedrà invece unirsi in matrimonio due ragazzi che, seguendo l'esempio di altre coppie italiane, hanno deciso di sposarsi con gli sponsor. Sì parlo proprio della dolcissima e dinamica coppia formata da Chiara e Maurizio, sposi con lo sponsor, conosciuti grazie ad un concorso su Facebook in occasione del quale si sono assicurati il premio che io avevo messo in palio: una torta di forma quadrata, su tre livelli, tutta ricoperta di caramelle. Ovviamente per il loro matrimonio che sarà celebrato a settembre, seguendo i loro gusti, preparerò la loro torta modificandone forma e scegliendo le caramelle secondo il loro gusto e i loro colori preferiti.
Chiara e Maurizio, coppia allegra e spumeggiante sempre piena di idee e di risorse (in barba alla crisi che dilaga) per il loro matrimonio hanno scelto le tonalità dell'arancio e dell'azzurro che io seguirò per il candy buffet che ho deciso di regalargli per festeggiare il loro grande evento. E in mente, anche se mancano ancora tanti mesi, ho già qualche idea che attende solo di essere approvata, e che risulterà per gli invitati, spero, una gradita sorpresa.
Mentre io lavoro alla ricerca idee e progetti nuovi per creare un candy buffet buonissimo e coloratissimo, vi posto qualche foto dove potrete ammirare la torta che hanno vinto Chiara e Maurizio, e avere l'idea di come, con pochi vasi, decorazioni e tovagliati semplici, può essere allestito un piccolo candy buffet.











2 commenti:

  1. Sono proprio bellissime le torte di caramelle! Non vediamo l'ora di poterla assaggiare anche noi! Viva i candy buffet di Biancoperla! ^_^

    RispondiElimina
  2. Vi ringrazio ragazzi. Per la vostra candy cake mi impegnerò moltissimo

    RispondiElimina