domenica 12 febbraio 2012

Emma Marrone e Stefano De Martino: questo matrimonio non s'ha da fare...per ora.

A parte la battuta scherzosa del titolo del post, pare davvero che le nozze salentine tanto attese tra la cantante Emma Marrone e Stefano De Martino per quest'anno non si celebreranno. I due, a detta della stessa cantante, non convoleranno a giuste nozze perché già convivono e non sentono l'esigenza di sposarsi, per ora.
Mentre i suoi fan attendono di vederla, questa volta da sola, sul palco del Festival di Sanremo lei con serenità smentisce chiaramente le voci che la vorrebbero già intenta nei preparativi del Grande Giorno.
Eppure erano solo i primi di agosto quando sulle pagine di un noto settimanale che annunciava a chiare lettere tra la cantante salentina trionfatrice di una delle ultime edizioni di Amici e il suo "compagno di corso" il ballerino Stefano De Martino. E lo stesso padre di Emma, il signor Rosario, aveva dichiarato in un'intervista, che Stefano gli aveva chiesto la mano della figlia, e che la giovane 27enne gli avesse chiesto di occuparsi dei preparativi del matrimonio.

Ma a detta della stessa cantante, pare che questo matrimonio per ora non si farà. Intanto innamoratissima del suo Stefano, si prepara per l'edizione della kermesse sanremese di quest'anno. Già vincente in amore, la cantante salentina è pronta a dar battaglia ai suoi colleghi per aggiudicarsi lo scettro di regina della canzone italiana.

(fonte sologossip.it)

Nessun commento:

Posta un commento