lunedì 13 giugno 2011

Torte di caramelle gommose. Ritorno con dolcezza

Sono passati più di due mesi dall'ultimo post. Ma oggi un nuovo post su questo blog segna un ritorno pieno di dolcezza. Pieno di dolcezza, di colori vivaci, e di zucchero...che ricopre centinaia e centinaia di caramelle che rendono spettacolari una serie di torte realizzate per compleanni, onomastici, e semplici ricorrenze.
Oggi vi dono un piccolo assaggio "assaggio" di alcune che hanno catturato l'attenzione degli invitati, e che hanno fatto bella mostra di sé in occasione di allestimenti realizzati per festeggiare persone speciali.
Queste sono le foto


















5 commenti:

  1. che bella idea...sai che ci avevo pensato anch'io .......sono veramente carine e simpatiche....ma per tenerle tutte vicine oltre al cordoncino colorato ci metti qualcos'altro?..
    un salutone ciao

    RispondiElimina
  2. ciao Elisa, ti ringrazio intanto per aver apprezzato le mie torte. Per tenerle insieme è necessario prima decidere come sarà la base, e poi utilizzare tutto quello che viene usato come collante in pasticceria.

    RispondiElimina
  3. mi indicate cosa mettete come base per fare i piani?
    Vi ringrazio
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Alcune Patrizia, quelle almeno con uno o due piani, le puoi fare utilizzando il pandispagna

    RispondiElimina
  5. Salve Katia complimenti per le realizzazioni,sono finito in questo blog perche sono interessato ad aprire una caramelleria,cercando sul web ho gia visto video sulle realizzazione della torta per le basi usano dischi di polistirolo e per tenere le caramelle intorno stuzzicadenti e nastri,sono interessato ad suggerimenti per quello che riguarda la realizazione.
    salto Salvatore
    La mia email Sal25@libero.it

    RispondiElimina