venerdì 11 novembre 2011

Un amore di scatole....

Questi sono giorni di grande fermento, con le mie solite "corse" in cerca di nuovi fornitori da proporre ai miei sposi, tra librerie e la Rete per cercare sempre nuove spunti per altrettante nuove idee.
E devo dire che tanta affannosa ricerca sta dando i suoi frutti.... e mi ha permesso in quest'ultimo mese di produrre tanto.
Sono già al lavoro per proporre nuove idee per il prossimo Natale... e nel frattempo vi posto qualche foto.
Con tanto amore ho costruito e rivestito queste scatole, le ho decorate con piccoli e preziosi particolari che in diverse occasioni sono diventate custodi di pensieri e regali bellissimi.
Al loro interno hanno trovato posto gli oggetti più disparati e particolarissimi: piccoli gioielli, accessori glamour, bulbi di fiori, profumatissimi saponi, ma anche buonissimi confetti. Alcune volte sono diventate un contenitore, come le bomboniere segnaposto che nascondono al loro interno un piccolo dono per gli invitati al matrimonio, altre volte sono state loro stesse l'oggetto regalo, commissionato, pensato e creato proprio la persona che le avrebbe ricevute.




























E' sempre un gran piacere per me scoprire che ognuna di loro, custode discreta di un pensiero d'amore, regala, una volta aperta, una gioia immensa a chi la riceve. Ogni scatola è diversa ma tutte sono accomunate da un unico sentimento che si chiama "Amore". Con amore vengono pensate, immaginate, a volte disegnate, create e regalate. E con amore vengono aperte....per svelare il segreto e regalare un sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento