martedì 24 gennaio 2012

WEDDING STYLE 2012. Proposte di stile e raffinata eleganza

Giunto alla sua seconda edizione l'evento "Wedding Style" organizzato presso il punto vendita Lista Nozze Unieuro di Cavallino (LE), si è rivelato, com'era prevedibile, visti i fornitori scelti, un evento dedicato al matrimonio dove lo stile e l'eleganza l'hanno fatta da padrone.

La forza dell'evento, che pian piano prende piede nel Salento, è rappresentata certamente dalla collaborazione e la sinergia tra tutte le aziende salentine che hanno aderito all'evento, e che hanno mi hanno permesso, in qualità di titolare dell'agenzia di organizzazione eventi Biancoperla, di realizzare un allestimento straordinario e di raccogliere numerosi consensi. Ovviamente un grazie immenso va a tutti coloro i quali hanno collaborato all'evento, fino a renderlo un momento dedicato alle coppie di sposi che nel relax e nell'eleganza di uno spazio espositivo,che nulla aveva a che vedere con l'andirivieni caotico delle fiere, hanno potuto incontrare gli espositori dei vari settori legati al wedding, e a loro chiedere informazioni dettagliate e soddisfacenti sui vari servizi offerti. Con moltissimo piacere, e sicura di farvi cosa gradita, pubblico le foto dell'evento, e nell'elencarli ancora una volta, li ringrazio tutti.
Naturalmente un ringraziamento va alla gentilezza e alla disponibilità di tutto il personale del punto vendita Unieuro di Cavallino, del direttore e di Luisa, Emanuela e Rossella.

E poi  grazie per aver permesso la realizzazione dell'evento anche a Francesco Racanelli di Corte Licastro Ricevimenti, di Lecce.

Al genio estroso del flower designer Donato Chiriatti di Aradeo, che ne ha curato gli allestimenti floreali.

 Alla maestria della Pasticceria Citiso di Lecce, e a Davide Citiso, che del rispetto della qualità dei prodotti, nel settore della pasticceria ne ha fatto un baluardo. E per questo è noto e si contraddistingue nella città barocca.


 Grazie ancora all'Atelier Sposa Immagine di Rosy Lupo, di Lecce, che ha presentato due abiti meravigliosi



 Straordinari le immagini e i ritratti realizzati ed esposti dallo studio Daniel Fotografia, di Lecce.

 Ovviamente i ringraziamenti vanno anche a Racanelli Pianoforti, che ha messo a disposizione un meraviglioso pianoforte bianco, suonato magistralmente da un pianista accompagnato da una violinista della Salentum Orchestra.




 Bellissime anche le creazioni in vetro di Beatrice Guglielmo di Vetro e Poi, negozio di bomboniere di Trepuzzi


Infine, ma non per ultimo, un ringraziamento speciale va all'agenzia di organizzazione eventi Emotions Eventi, di Verona, e ai suoi titolari Ivan e Simona che ci hanno dato l'opportunità di organizzare l'evento.

Nessun commento:

Posta un commento