martedì 17 gennaio 2012

WEDDING STYLE : Matrimonio targato Salento

Mancano pochi giorni all'eventosposi "Weddign Style" che da domani mi vedrà, in pianta stabile, a coordinare presso il punto vendita Unieuro di Cavallino, in provincia di Lecce, un appuntamento dedicato alle coppie di sposi in odor di matrimonio.
Il colosso della Lista Nozze in Italia, insieme a I Grandi Viaggi, e a sei aziende salentine accoglierà sabato prossimo, 21 gennaio 2012, tutte le coppie di futuri sposi che avranno la possibilità e la voglia di diventare clienti Unieuro scegliendo la Lista Nozze per il loro matrimonio, avendo la possibilità di poter usufruire di notevoli sconti sui servizi offerti dagli altri espositori che hanno aderito all'evento.
Oltre all'agenzia Biancoperla wedding planner che sarà pronta ad accogliere i promessi sposi in una location allestita per l'occasione di una veste elegante e glamour, e in un clima di relax, lontano anni luce dall'ambientazione caotica di una qualsiasi fiera di settore, ci saranno altre aziende salentine note nel settore del wedding.

A curare la degustazione del buffet di benvenuto sarà il partner dell'evento Corte Licastro Ricevimenti, location nota nella città barocca per aver organizzato con cura dei dettagli e stile impeccabile numerosi eventi e matrimoni salentini. Mentre gli allestimenti floreali della location saranno curati dal florist salentino doc Donato Chiriatti di Aradeo. Consigli e informazioni su quale tipo di servizio fotografico e video più adatto alle diverse tipologie del matrimonio li dispenseranno agli sposi i professionisti dello studio fotografico Daniel Fotografia di Lecce.
Mentre le spose indecise ancora sul tipo di abito da indossare potranno ammirare le creazioni e farsi consigliare da Rosy Lupo, titolare dell'atelier leccese Sposa Immagine. Per aiutarvi a sceglier i cadeaux per i vostri ospiti sarà presente per tutta la giornata di sabato, così come gli altri partners, Beatrice Guglielmo, titolare di Vetro e Poi di Trepuzzi. Le sapienti mani della artista salentina plasmeranno i vetri e li coloreranno e li decoreranno secondo i vostri gusti, perché il vostro matrimonio sia ricordato anche con l'ultimo oggetto che lo contraddistinguerà per eleganza, raffinatezza e gusto: la bomboniera.
Presenti all'evento anche Racanelli Pianoforti, che esporrà un pianoforte bianco che, suonato da un maestro selntino, allieterà con dolci melodie l'intero evento. Ad accompagnarlo saranno anche le note di un elegante violino. E come per ogni matrimonio che si rispetti, anche per l'evento Wedding Style non poteva certamente mancare la wedding cake. Una straordinaria torta monumentale realizzata dalla nota pasticceria leccese Citiso.

Nessun commento:

Posta un commento