domenica 12 febbraio 2012

Personalizzate il matrimonio con le vostre iniziali

 
(fonte foto biancoperlawedding)

Ho trascurato il blog per qualche giorno, lo so. Ma il lavoro mi ha tenuta lontano. Consulenze al telefono con le mie sposine, realizzazioni di manufatti per i loro matrimoni, idee e spunti per nuovi progetti con nuovi e vecchi fornitori. E poi ancora gli articoli scritti in quest'ultima settimana per "Il Nuovo Quotidiano di Puglia" sede di Lecce, e per il settimanale on line "SI Magazine" mi hanno impegnata, per non parlare poi della ricerca di nuove fonti di ispirazione e nuove notizie per i prossimi articoli. E proprio una di queste ricerche mi ha portato a scrivere un articolo sulla tendenza tutta americana di personalizzare il matrimonio partendo da un'idea e da un progetto semplice e low cost: l'utilizzo delle iniziali degli sposi. Qui vi posto l'articolo scritto per il settimanale on line delle Edizioni Nicole.
http://www.simagazine.it/le-vostre-iniziali-matrimonio-davvero-personalizzato

(fonte foto teamwedding e biancoperla)

Nessun commento:

Posta un commento