venerdì 29 marzo 2013

Nuovo Evento e nuovo articolo sul Quotidiano di Lecce

Con l'evento di domani, presso la location per matrimoni ed eventi Castello Monaci, riprendono i corsi di decorazione floreali tenuti da Donato Chiriatti e ideati da Biancoperla Wedding.
Anche per questo nostro nuovo evento ci è stata dedicata una pagina su Nuovo Quotidiano di Puglia - redazione Lecce.
Per la seconda edizione dei workshop organizzati in collaborazione con il florist Donato Chiriatti la testata salentina ci ha dedicato l'apertura di pagina della rubrica "La Dolce Vita"
(Nuovo Quotidiano di Puglia - Lecce 29/03/2013 pag. 23 - rubrica La Dolce Vita) 

(Castello Monaci - Salice Salentino (LE))

Castello Monaci è la location perfetta per ospitare gli eventi ideati e organizzati da Biancoperla Wedding, i workshop di decorazione floreale tenuti da Donato Chiriratti e quelli di cake design tenuti da Diletta Contaldo di Torte in Arte.
Questo è il primo evento della nuova edizione di corsi di decorazione e composizione floreale, ed il primo degli appuntamenti organizzati presso Castello Monaci previsti per i prossimi mesi e che saranno interamente dedicati ai futuri sposi. Allora siete pronti a partecipare e venire a visitare una location da sogno? Noi vi aspettiamo. Nei prossimi giorni vi darò tutte le informazioni necessarie per poterlo fare.

1 commento:

  1. E' stato un successone grazie a Donato Chiriatti, Diletta Contaldo, ma soprattutto alla straordinaria ospitalità dei padroni di casa di Castello Monaci.
    A breve pubblicheremo le foto

    RispondiElimina