martedì 26 marzo 2013

Zankyou ama il vostro matrimonio...e noi amiamo "incondizionatamente"Zankyou

E' il sito di lista nozze on line per eccellenza, offre un servizio estremamente gratuito, gestibile anche dal cellulare sia per Voi sposi, e sia per i vostri invitati, e vi permette, con pochi click, di creare gratuitamente il vostro sito per il matrimonio. Zankyou ama il vostro matrimonio (mai slogan fu più veritiero di questo) e noi amiamo Zankyou, lo consigliamo a tutti i nostri sposi, e lo seguiamo ogni giorno.

Consultandolo troverete tante nuove idee, nuove tendenze e tanti consigli dagli esperti.
Quest'anno siamo ritornati come guest blogger anche noi, con un articolo dedicato interamente agli allestimenti floreali per il matrimonio, con consigli su come allestire chiesa e location.
Quest'anno siamo ritornati con un partner d'eccezione, Donato Chiriatti, il flower designer salentino che ha al suo attivo numerose pubblicazioni su note testate del settore wedding.
E da questa mattina insieme, a noi, ha fatto la sua comparsa anche sul magazine di Zankyou. Grazie anche a lui, ai suoi consigli, e al suo apporto a tutti i nostri eventi, compresi i corsi di decorazione e composizione floreale, che abbiamo attivato per la prima volta lo scorso anno, e che ora sono giunti alla seconda edizione, abbiamo redatto il nostro articolo che potrete leggere cliccando su questo link http://www.zankyou.it/p/allestimenti-floreali-per-il-tuo-matrimonio-i-consigli-dellesperto-40618, e potrete così ammirare alcuni dei suoi lavori.
Al fianco di ogni wedding planner che si rispetti, indipendentemente dalla sua bravura, dalla sua preparazione e dalla sua professionalità, deve sempre esserci un grande flower designer, un professionista geniale...proprio come Donato Chiriatti.
Ringraziamo perciò Donato per il suo contributo e Simona di Zankyou per averci rinnovato l'invito.

Nessun commento:

Posta un commento