sabato 5 marzo 2011

Ora ci si sposa anche su Facebook

Per celebrare le nozze in modo originale oramai di idee ce ne sono a bizzeffe, ma questa è proprio geniale.
Soprattutto per i patiti di Facebook che non perdono occasione di aggiornare il loro stato sul socialnetwork più famoso al mondo, anche attraverso collegamenti dal cellulare.
Beh, quella suggerita da questa coppia di sposi è proprio un'idea a dir poco originale.
Un tempo gli sposi si preoccupavano che tutto andasse bene, sia durante la cerimonia e sia durante il ricevimento nuziale senza pensare a nient'altro. E prima di uscire di casa facevano mente locale su quello che era necessario nell'uno o nell'altro luogo e, aiutati da parenti e amici, si preoccupavano di non dimenticare le fedi, di non dimenticare di fissare bene il velo da sposa, di prendere un paio di collant di ricambio, di appuntare in modo giusto la boutonierre, ecc...... oggi le coppie di sposi del nuovo millennio non potranno fare a meno di ricordare di portare con sé il cellulare.
Ed a questo ci ha pensato, come si vede in questo video, il novello sposo che, dopo lo scambio degli anelli, ha tirato fuori dalle tasche il cellulare suo e della sposa. Il motivo? Avvisare per tempo i parenti di entrambi sparsi in tutto il mondo, e che non hanno potuto partecipare alla cerimonia.
Perciò futuri sposini, se siete dei patiti di Facebook, potreste fare vostra quest'idea e comunicare a tutti in tempo reale il vostro nuovo stato, quindi non più da single ma da sposato.
Poi magari qualche vostro amico potrebbe scattare qualche foto e pubblicarla nel vostro profilo utile a corredare con le immagini la lieta notizia.
Attenti però che non lo faccia prima del vostro "Sì, lo voglio". Collegati in quel momento, e amanti di Facebook, potrebbero essere anche i vostri ex che puntualmente controllano la vostra pagina in attesa di aggiornamenti. Dovessero essere mai aggiornati prima dello scambio degli anelli, potrebbero decidere di presentarsi in chiesa. Accertatevi, quindi, che tra gli invitati tutti siano vostri amici sinceri.... diversamente rischiereste di diventare da fautore di un'idea innovativa a vittima del vostro amato social network.

Nessun commento:

Posta un commento