sabato 5 marzo 2011

Wedding Planner o Wedding Reporter...a voi la scelta

Da qualche anno si fa strada in Italia, dopo aver registrato un vero e proprio boom in America e in Inghilterra, la professione di wedding planner. E da un paio d'anni le coppie, durante l'organizzazione del loro matrimonio, non parlano d'altro. Wedding Planner si, wedding planner no! La scelta è ardua. Ma da quest'anno c'è un altra figura che inizia a riscuotere successo... è la wedding reporter. La wedding cosà.... ? direte voi. Si, la wedding reporter, una giornalista al vostro servizio che, aggirandosi tra gli invitati, e mescolandosi a loro, dalla cerimonia al ricevimento racconterà tutto sul vostro matrimonio.

 Lo racconterà nei minimi dettagli, annotando tra le pagine di un libro dedicato unicamente a voi sposi ogni più piccolo dettaglio, catturandolo con parole e foto che faranno bella mostra di se tra le pagine di questo meraviglioso libro. Un wedding book, stampato e corredato di copertina, che gli sposi riceveranno in tre copie, una per la coppia e le altre due per le rispettive famiglie, ma che potranno anche far stampare per offrirlo a tutti gli invitati al posto della solita bomboniera di nozze. Ovviamente lo regaleranno una ventina di giorni dopo il matrimonio, così come detta la regola del galateo per la consegna dei cadeaux de mariage agli invitati.

In questo libro ci sarà proprio tutto, dal vostro primo incontro fino al giorno del matrimonio. Un centinaio di pagine dove verrà raccontata, in chiave giornalistica senza tralasciare mai il lato romantico del racconto, la vostra storia fatta di momenti veri e ricchi di emozioni.

Allora perché non scegliere subito? Avete bisogno di una wedding planner, che mette in scena il vostro matrimonio organizzando tutto nei minimi particolari, con passione, senza lasciare nulla al caso, o di una wedding reporter che del vostro giorno più bello racconta ogni più piccolo particolare e trasforma, con parole, frasi e immagini, il vostro matrimonio in un racconto da favola. La sottoscritta, e l'agenzia Biancoperla wedding planner, può offrirvi entrambi i servizi. All'occorrenza Biancoperla potrà organizzarvi il matrimonio con la professionalità e la passione per i dettagli tipiche di un wedding planner, o potrà raccontare il vostro sì con il piglio di una giornalista, e se lo richiederete potrà farli entrambi, per voi. Perciò avete bisogno di una wedding planner o una wedding reporter.... a voi la scelta. E poi anche voi potrete dire..... Just Married

Nessun commento:

Posta un commento