giovedì 3 marzo 2011

Il custode degli anelli

Dopo gli sposi, è il terzo protagonista della cerimonia di nozze. Non sto parlando del sacerdote ma di colui che ricopre un ruolo assai importante: quello di custode degli anelli. E non è certo il testimone dello sposo. Bensì il cuscino delle fedi che, in tante forme e colori differenti, è sempre più ammirato dagli invitati al matrimonio.
Catalizza l'attenzione di tutti, non solo per la forma e il colore, ma soprattutto perché custodisce il simbolo dell'unione matrimoniale. Una serie di foto, e di idee da copiare, si possono trovare in un mio contributo reso nella community di matrimonio.com e che rendo disponibile anche su questo mio blog.
Il post pubblicato, così come altri resi precedentemente sullo stesso sito, sta riscuotendo successo e sta registrando un interessante numero di visite da parte degli utenti della community. Qualcuno, poi, lo sta arricchendo attraverso qualche contributo e qualche altra idea. Ma non voglio svelare di più... date uno sguardo e vi renderete conto di quante idee interessanti ci sono per rendere originale il momento dello scambio delle fedi.
http://www.matrimonio.com/forum/il-custode-degli-anelli--t1917

Nessun commento:

Posta un commento