giovedì 6 ottobre 2011

UN POST...O SU ZANKYOU ANCHE PER BIANCOPERLA

In questi giorni sono felicissima, per due motivi. Primo perché la mia coppia di sposi da sponsor preferita si è aggiudicata il titolo di "coppia più da sponsor d'Italia", e secondo perché attraverso di loro, e grazie a loro, la mia agenzia ha fatto la sua prima apparizione su ZankYou, il sito europeo più famoso e più cliccato nel settore wedding. Ed altre gioie poi si sono aggiunte a queste prime due. Innanzitutto con gioia ho potuto leggere, nel post dedicato a Chiara e Maurizio, il nome della mia agenzia come primo sponsor della coppia premiata dal concorso indetto da Nozze Furbe, e poi con soddisfazione ho aperto la prima mail di Simona di ZankYou. Una mail alla quale, non lo nascondo, non ho perso neanche un secondo per rispondere. Il sito di ZankYou è un sito che adoro e che seguo sempre con interesse, e spero con il mio sito e il mio blog di poter riuscire a dare un contributo, anche piccolo per le coppie in procinto di sposarsi ed in cerca di idee.
Spero presto di poter linkare il redazionale dedicato a Chiara e Maurizio, una coppia da sponsor e da premi.
E' stato proprio grazie ad un premio messo in palio in un concorso su facebook ideato da Azuleya, alias Anna Amore, che li ho conosciuti e incontrati virtualmente. E sono stata subito contenta che siano stati loro, una coppia giovanissima a vincere il mio premio dolcissimo: una candy cake buonissima e profumatissima, e creata con morbidi marshmallow al caramello, cotone dolce twist bianco, giallo e rosa, e ginevrine di zucchero bianche e rosa e che loro riceveranno il 12 settembre 2012, data scelta per celebrare il loro matrimonio.

Non vedo l'ora che arrivi il momento in cui gliela consegnerò. Intanto post qui una foto della candy cake tutta da gustare...con gli occhi, per tutti i golosoni come me pazzi per le caramelle.




Poi, magari, questa torta buonissima potrebbe essere la regina di un candy buffet in rosa, bianco e giallo proprio come questo.

Nessun commento:

Posta un commento