lunedì 23 gennaio 2012

Oltre 5000 lettori in poco tempo....grazie di cuore

Lo annuncio con gioia e soddisfazione: il blog ha superato le oltre 5000 presenze. Tantissime e inaspettate. Quasi mille sono stati gli internauti che hanno visitato il mio blog nell'ultimo mese, e con emozione e gratitudine li saluto tutti. A farla da padrona tra i post più letti sono quelli che riguardano le torte di caramelle che hanno riscosso un grandissimo interesse. Ma come poteva essere diversamente, per un popolo di golosi. Da ogni parte d'Italia visitano il mio blog e anche dall'estero per ammirare le mie torte fatte di leccornie e caramelle coloratissime. E a me non può far altro che piacere sapere che dissemino in questo modo un pò di dolcezza in ogni dove. Le idee e le realizzazioni per matrimoni, feste di compleanno, battesimi, comunioni o altri eventi sono tantissime. Ma non riesco a pubblicarle tutte. A volte, talmente sono tante, mi scordo anche di scattare le foto prima delle consegne. Ma quando riesco lo faccio, e a breve pubblicherò le foto di una piccola festicciola organizzata per i miei due tesori per il loro compleanno. Una festa a tema Inter. Lo farò nei prossimi giorni per festeggiare la prima partita vista allo stadio dal mio piccolo tifoso interista di soli due anni.
Prossimamente però pubblicherò per voi anche le foto dell'Evento Wedding Style organizzato presso il punto vendita Unieuro di Cavallino per sabato 21 e domenica 22 gennaio 2012. Una bellissima esperienza vissuta grazie alla bravura e alla professionalità dei fornitori scelti che hanno reso possibile l'allestimento dell'evento.
Un grazie a tutti e a presto.

2 commenti:

  1. anche io oggi festeggio le prime 5000 visite :)
    quanta soddisfazione vero?

    RispondiElimina
  2. E' vero....è una soddisfazione!!! Se siamo clickatissime vuol dire che nei nostri blog c'è davvero qualcosa di interessante e soprattutto bello

    RispondiElimina