domenica 25 marzo 2012

"Matrimonio in Fiore" su Il Nuovo Quotidiano di Puglia

L'articolo sulla serie di corsi tenuti dal Flower designer Donato Chiriatti è stato pubblicato solo ieri, ma le iscrizioni a "Matrimonio in Fiore. Per-corsi di Arte Floreale nel Salento" sono iniziate già da un pò.
Solo 20 fortunati potranno prendere parte al primo corso che si terrà presso una location storica, tra le più suggestive del Salento, qual è Torre del Parco, a Lecce.
Tema del corso: Matrimonio nel Castello.
Un'intera giornata da passare insieme tra le sale e le terrazze di una dimora medioevale tra le più ambite e desiderate da tutte le coppie di sposi che desiderano un matrimonio principesco...anzi  un matrimonio degno di re e regine, come sono tutti gli sposi nel primo giorno della loro vita a due.
Come realizzare un centrotavola, come allestire angoli del buffet, o angoli caratteristici della location, come inventarsi un tableau de mariage ed altro ancora, da creare con le proprie mani grazie agli insegnamenti del noto nature designer. Un'occasione da non perdere per appassionati e future spose che vogliono imparare i trucchi per allestire una location da matrimonio, o la propria casa in occasione di feste e momenti speciali da festeggiare in famiglia.





ha il piacere di presentare
MATRIMONIO IN FIORE
Per-corsi di Arte Floreale nel Salento
      con il Nature Designer Donato Chiriatti

Gli allestimenti più belli e suggestivi per un matrimonio eco-green, country-chic, fiabesco, unico, originale, raffinato e di stile.
Un castello romantico, un prato verde sotto il  cielo di primavera, una masseria immersa negli ulivi, una vecchia corte, la spiaggia e la scogliera rocciosa, un bosco incantato e un giardino botanico saranno le tappe di un viaggio straordinario nel mondo della più nobile delle arti che inizierà il
15 Aprile 2012  h 10.00
Le più belle location del Salento saranno i luoghi perfetti dove dar sfogo alla vostra creatività per creare con le vostre mani composizioni floreali uniche.
Che siate semplici appassionati , o spose curiose e desiderose di ricreare con le vostre mani gli allestimenti adeguati a rendere meravigliosa la location scelta per il vostro matrimonio, questo è il percorso studiato apposta per voi. Una serie di mini corsi che vi sveleranno i segreti dell’arte floreale,  vi insegneranno i trucchi per operare le giuste scelte cromatiche, le tecniche, le strutture e le caratteristiche dei diversi stili di allestimento floreale.

Per info e costi:
     biancoperlawedding@tiscali.it                                             
             info@donatochiriatti.it              

Nessun commento:

Posta un commento