lunedì 12 marzo 2012

Un Fior di Matrimonio con i corsi Biancoperla Weeding


Inauguriamo oggi una nuova sezione del blog dedicata ai Corsi firmati Biancoperla Wedding.

Biancoperla Wedding è lieta di presentarvi il primo corso:
MATRIMONIO IN FIORE
Per-corsi di arte floreale nel Salento
con
DONATO CHIRIATTI
(Foto di Donato Chiriatti)

15 APRILE 2012

Il Flower Stylist salentino, conosciuto ormai a livello nazionale grazie ad articoli e lavori pubblicati su  note riviste del settore wedding come Vogue Sposa, Sposabella, SI Magazine, Vive le Mariage, Eventi Sposi, SpoSI e Lady Sposa, sarà il docente dei corsi organizzati da Biancoperla Wedding Planner.
Non solo Corsi, ma veri e propri percorsi nel mondo incantato e straordinario dell'Arte Floreale.
Locations d'eccezione saranno castelli, corti, prati e aree verdi, giardini, boschi, masserie e spiagge, scenari tipici del Salento dove creare allestimenti per il giorno del Matrimonio.
Di volta in volta sarà scelta una location diversa come paesaggio naturale dove svolgere le lezioni che dureranno un'intera giornata, con una pausa dedicata ad un breve light lunch. Alcune composizioni e allestimenti resteranno ad uso esclusivo della location, altre invece potranno essere portate via dai corsisti.
I posti sono limitatissimi. Solo 20 corsisti potranno partecipare ad uno o a più corsi.
Questa è infatti una nuova formula dedicata sia a chi è appassionato di arte floreale, a chi ama creare con le proprie mani allestimenti non solo per i luoghi di ricevimento ma utili anche ad allestire e rendere più belle la propria casa e la propria tavola. Allo stesso tempo i corsi sono dedicati anche a tutte quelle spose che non hanno ancora scelto il luogo del ricevimento, o se lo hanno già scelto potranno realizzare con le proprie mani quelle decorazioni che potrebbero essere realizzate durante il ricevimento. 
Perciò vedere già allestiti alcuni punti strategici di sale, giardini, buffet, centrotavola, ecc. ed avere un'idea di insieme di come potrebbe essere allestita la location scelta già prima del giorno del matrimonio.
Quindi i corsi, scelti singolarmente o in toto, potrebbero risultare dei momenti utili non solo per imparare trucchi, caratteristiche e strutture delle composizioni floreali, ma anche momenti durante i quali prendere spunti, consigli e carpire i segreti del Flower Designer.
Quindi cosa aspettate? Iscrivetevi ai nostri corsi e chiedete informazioni ai seguenti contatti:

Biancoperla Wedding- Katia 347.1004054 320.8253002
biancoperlawedding@tiscali.it
info@donatochiriatti.it


vedi pagina Corsi

Nessun commento:

Posta un commento