venerdì 2 marzo 2012

A marzo inizia una nuova stagione....lavorativa

Con l'inizio di Marzo sono partite due nuove collaborazioni che, sono certa, ma daranno grandi soddisfazioni e legate sempre al mio lavoro e alle mie due più grandi passioni: il settore Wedding e il Giornalismo.
E' iniziata infatti ieri una nuova rubrica sul Galateo e il Bon Ton su "Sì" Sposa Magazine, delle Edizioni Nicole, che porterà la mia firma, o meglio la firma di Biancoperla Wedding, e che si va ad aggiungere alla prima e consolidata collaborazione nella rubrica dello stesso magazine "Organizza il tuo matrimonio" e "Dal Mondo". Da stamattina, poi, ha preso il via una nuova collaborazione come guest blogger sul sito Zank you, la lista nozze on line più usata in Europa. Un grazie speciale, per queste due opportunità, va perciò a Lucia di "Sì" Sposa Magazine, e a Simona di "Zank you" che hanno voluto e permesso la nascita di queste mie collaborazioni.
E se per permettervi la lettura del post su Zank you attraverso il mio blog posso già postarvi di seguito il link
http://www.zankyou.com/it/magazine/p/l%E2%80%99anello-di-fidanzamento-promessa-di-amore-eterno
per la lettura dell'articolo di apertura della rubrica sul Galateo e il Bon Ton dovrete attendere, invece, ancora qualche giorno...ma fidatevi se vi dico che non saranno poi tanti. Intanto vi posto il link dell'ultimo articolo per la rubrica "Dal Mondo":http://www.simagazine.it/dal-mondo
Buona lettura e Buona giornata

2 commenti:

  1. Vi ringrazio...spero di fornire consigli, dritte e idee giuste a tutte gli sposi che mi seguiranno come voi

    RispondiElimina