domenica 13 gennaio 2013

Enzo Miccio...torna a casa. Un Wedding Planner da sogno e i sogni delle Spose del Sud

E' il Wedding Planner italiano per eccellenza. Il wedding planner più amato dalle italiane del Nord, Centro e Sud Italia. Noto al pubblico televisivo che ha iniziato ad amarlo al fianco del suo collega ed ex socio Angelo Garini sin dalle prime edizioni della trasmissione "Wedding Planner" su Real Time, con il passare degli anni, e delle nuove edizioni della trasmissione in onda su Wedding TV, è diventato straordinariamente famoso con un  marchio, il suo nome, che continua a firmare i progetti di matrimonio più belli, sofisticati ed emozionanti in Italia.
Enzo Miccio ritorna alle origini, e con la sua decennale esperienza maturata negli anni vissuti nella capitale della moda e del lusso italiani, riporta il suo stile e la ricetta del "Matrimonio Perfetto" nella sua città amatissima: Napoli. Il suo nome è una garanzia di gusto e raffinatezza per gli sposi che si affidano a Lui e alle sue "cure" per l'organizzazione dell'evento più importante della loro vita, certi di uno stile unico che contraddistingue solo un wedding planner di rango come Enzo Miccio. Lo stesso stile che si respira nel suo Quartier Generale di Milano, e che tra poco meno di una settimana sarà la nota distintiva della sua nuova sede di Napoli.

(fonte www.enzomiccio.com )

Così il wedding planner d'Italia si fa in due. Certo non avrà il dono dell'ubiquità, ma con la sua nuova sede al n. 264 della Riviera di Chiaia, nel cuore della città partenopea, potrà sicuramente essere ancora più vicino alle future sposine del centro e sud Italia. Erano in tanti a reclamarlo, e Lui non si è certo tirato in dietro. Ha accettato la sfida e, il prossimo 18 gennaio 2013, con un wedding party d'autore, alle ore 18, aprirà le porte del suo nuovo studio di wedding planner.
Partner d'eccezione dell'iniziativa è l'Atelier di abiti da sposa Signore, uno dei marchi italiani più noti del bridal fashion, forte dell'esperienza e del gusto sartoriale di grandi maestri che hanno fatto proprio, da sempre, l'amore per l'artigianalità e la tradizione.
Allora sposini, che ne dite! Il Nuovo Anno vi ha portato o no un bel regalo?

2 commenti:

  1. Ma dai!!! Fantastico, erano anni che lo aspettavamo!!! :D
    Grande ENZOOOOOO!!!

    RispondiElimina
  2. Accontentata cara Sara. E dopo l'evento altre novità su questo blog

    RispondiElimina