lunedì 14 gennaio 2013

Un invito...per un matrimonio da sogno.

Quando ieri ho ricevuto la mail dall'Ufficio Stampa di Enzo Miccio ero felicissima. Così dopo aver letto d'un fiato la mail mi sono subito catapultata sul sito di uno dei wedding planner più famosi d'Italia.
Da lì la conferma: Enzo Miccio apre il suo studio di stile e di matrimoni da sogno a Napoli, al civico 264 di Riviera di Chiaia, in pieno centro storico.
La notizia, per una wedding planner come me, che si è formata con un altro maestro dei matrimoni come Angelo Garini, e che crede fermamente nella formazione e nella professionalità che solo i grandi professionisti possono offrire, non poteva rimanere lì relegata nella mia casella di posta elettronica. Ho subito immaginato a quanti, come me, avrebbe fatto piacere essere informati su questa importante novità, e a quante sposine del Sud Italia avrebbe fatto piacere sapere che la genialità, l'estro e la maestria di Enzo Miccio erano a portata di mano. Allora niente di meglio, ho pensato tra me e me, che condividere la notizia sul sito di "Sì Sposa Magazine" con il quale collaboro da più di un anno. Così, in attesa di aggiornare nuovamente tutti i lettori sull'evento, ho dedicato un articolo all'inaugurazione dell'Atelier di Enzo Miccio che potrete leggere cliccando sul seguente linkhttp://www.simagazine.it/enzo-miccio-si-sdoppia-ritorna-alle-origini-inaugura-nuovo-showroom-nel-cuore-di-napoli
Nell'attesa di postare note e foto dell'evento vi saluto...

3 commenti:

  1. ma che bello!
    Ho letto anche il tuo articolo complimenti!

    RispondiElimina
  2. grazie Silvietta,è un piacere averti tra i miei followers

    RispondiElimina
  3. grazie Silvietta,è un piacere averti tra i miei followers

    RispondiElimina