venerdì 18 gennaio 2013

Evento Fiori DiVini a Castello Monaci

Riprende anche quest'anno la serie di corsi firmati Biancoperla  che per questo 2013 di divideranno in Biancoperla Wedding e Biancoperla KIDS.
I primi dedicati agli appassionati di decorazione floreale e di cake design tenuti in Salento, Puglia, riguardano i temi degli allestimenti di eventi, cene private e matrimoni, i secondi invece si svolgono ad Alba e riguardano laboratori di fiabe, corsi di attività manuali, creatività e arte pasticcera.
I primi vantano la collaborazione importante di grossi nomi del panorama del Wedding in Puglia come Cantine Castello Monaci, il Florist Donato Chiriatti e la giovane ma già talentuosa cake designer Diletta Contaldo.
I secondi, invece, vantano la collaborazione di Golosi di Salute, di Luca Montersino, e Albergo San Lorenzo, in Piazza Rossetti n. 6 ad Alba, location dei corsi e dei laboratori dedicati ai più piccoli.
Ma il progetto più importante è quello che vede coinvolto il team di Biancoperla Wedding nell'organizzazione dell'Evento Fiori DiVini che sabato 30 marzo prossimo si svolgerà presso Castello Monaci, a Salice Salentino.
Workshop, degustazioni, visite guidate alla struttura in occasione di un evento unico dedicato alle coppie di sposi e agli appassionati di decorazione floreale e cake design.
Per prendere parte all'evento ad ingresso e partecipazione libera basterà telefonare o inviare un sms al 347/1004054 o scrivere una mail a biancoperlawedding@tiscali.it
Non fatevi sfuggire l'occasione unica di partecipare ad un grande evento. Vi aspettiamo numerosi, come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento