venerdì 15 marzo 2013

Wedding Dress Day......Se Osi Ti Sposi

Il titolo può sembrare azzardato per una sposa in odor di matrimonio, ma in realtà a pensarci bene non lo è affatto. Anche durante l'organizzazione del proprio matrimonio, nella scelta dell'abito, dei fornitori migliori, negli allestimenti floreali, nella scelta della Wedding Cake fino alla scelta delle foto e del tipo di servizio fotografico più adatto a immortalare i momenti salienti del matrimonio, e che rimarranno come ricordi indelebili nella memoria di sposi e invitati....beh, in tutto questo si può osare. Anzi, si deve assolutamente osare, per avere il matrimonio dei propri sogni. Da questa certezza è partita l'idea per l'evento che ho organizzato per il prossimo 14 Aprile 2013 grazie all'apporto fondamentale di un'atelier meraviglioso, simbolo della bellezza, della raffinatezza e del gusto di una sposa di classe, situato nel cuore di una città romantica che in sé incarna storia, bellezza, semplicità e ricchezza, tradizione e innovazione allo stesso tempo.
Questa è la presentazione perfetta di due gioielli del Salento: Casa della Sposa della sign.ra Maria Teresa Bagordo, e Lecce, la città salentina definita la "Firenze del Sud".
Organizzare l'evento insieme a Casa della Sposa, che ha sede in via Matteotti, 28, nel pieno centro storico del capoluogo salentino, è stato semplice. Così come scegliere il fil rouge dell'evento, e delineare i momenti salienti da dedicare alle 25 spose che, insieme alle loro accompagnatrici, ne prenderanno parte.
Naturalmente, a farla da padrone saranno gli abiti da sposa, nuvole di tulle e organza, ricchi e importanti pizzi e merletti, delicati accessori che faranno la differenza nel giorno del matrimonio, al punto tale da farne di una sposa una vera regina dell'evento nozze.
Quindi, è facile da capire quanto semplice sia stato organizzare il tutto, grazie alla disponibilità dell'intero staff e della bellezza e raffinatezza dell'Atelier, cornice perfetta per un evento indimenticabile, cucito ad hoc, aderente come un guanto, all'Universo Sposa e a tutto ciò che le gira intorno.

Infatti, durante l'evento che si svolgerà dalle 16.30 fino alle 19.30 si avvicenderanno alcuni professionisti del Wedding. Ad affiancare Casa della Sposa, in questo importante evento, oltre alla sottoscritta che, in qualità di Wedding Planner e volto di Biancoperla Wedding consiglierà le spose su cosa fare e non fare durante l'organizzazione del Grande Giorno, e terrà un mini corso di portamento, bon ton, e galateo, ci saranno il flower designer Donato Chiriatti, il fotografo di matrimoni Rino Cordella, la cake designer Diletta Contaldo di Torte in arte e il catering Di Donfrancesco.
Tanti i momenti che si alterneranno e permetteranno alle spose di poter partecipare ad un workshop di decorazione floreale e vedere come nasce, dalle sapienti mani del florist, un bouquet da sposa. Potranno provare gli abiti e prendere parte ad uno shooting fotografico, con foto ricordo, e gustare le prelibatezze di Diletta Contaldo preparate per il Thè Time. Tanti piccoli momenti studiati ad hoc per preparare le future spose del 2013 e del 2014 e coccolarle per un intero pomeriggio.
E voi, cosa aspettate a prenotare un posto in prima fila? Affrettatevi, manca meno di un mese all'evento e i posti disponibili sono pochissimi.

1 commento:

  1. Care future spose 2013, 2014 e noi, insieme a Biancoperla,vi aspettiamo domenica 14 aprile 2013 per rendervi delle spose indimenticabili!
    Che aspetti ad osare, ti stai per sposare!!!

    RispondiElimina