martedì 15 febbraio 2011

Associazione Wedding Planner tra i migliori Zankyou International Wedding Awards 2011

Premiati i 99 siti vincitori dell'International Wedding Awards del 2011assegnati da Zankyou, la rivista on line internazionale dedicata al settore del matrimonio. Secondo tra gli undici siti italiani, inseriti nell'elenco dei 99 scelti in tutto il mondo, è il sito dell'AWP di Milano.
Sono felicissima per questo riconoscimento che l'Associazione Wedding Planner di Milano ha ricevuto, sia perché la ritengo una scuola valida e necessaria per avviare con professionalità l'attività di Wedding Planner, e sia perché è proprio la scuola che io ho scelto per la mia formazione. E' indubbia la preparazione e la professionalità dei suoi docenti capitanati dalla presidente dell'Associazione Stefania Arrigoni. Secondo, ma non meno importante, il vice presidente Angelo Garini, noto come architetto, editore di Immagina e Wedding Designer per antonomasia. Al suo fianco anche la Flower Designer Silvia Lora Ronco e lo stilista Mauro Adami, della Maison Domo Adami. Suo il famoso abito in platino del 2009.
 io e Angelo Garini
Mille auguri all'associazione, e altrettanti auguri a me sia perché ne sono socio ordinario e sia per averci visto giusto quando l'ho scelta, tra tante scuole e tanti corsi, per la mia foramzione.
Sapevo di aver scelto il meglio, e la prova è il riconoscimento dell'International Wedding Awards di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento